No products in the cart.
Resi e Rimborsi
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni dalla ricezione.
Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione, purtroppo non sarà possibile applicare tale politica.
Per poter richiedere il reso, l’articolo da restituire deve essere:
-
- inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto
- con la confezione originale perfettamente integra.
- fornire una prova d’acquisto del prodotto
Qualsiasi articolo che non si trova nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Gli articoli venduti con scontistiche “particolari” o sottocosto (informazioni indicate nella scheda prodotto) non potranno essere sostituiti.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso, per i prodotti o ordini con spedizione GRATUITA, in caso di reso verranno detratti i costi della spedizione di andata previsti per un ordine senza spedizione gratuita e che vi saranno prontamente indicati. Una volta ricevuto e visionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, sarnno comunicate le modalità di rimborso
Sostituzioni
Gli articoli difettosi sono sostituiti con spese a carico nostro;
Gli articoli in caso di ripensamento, sono sostituti con spese a carico del cliente;
Gli articoli danneggiati durante il trasporto vengono sostituiti, se il cliente ha scelto di assicurare il pacco al momento dell’ordine e ritirato con riserva.
Per ogni ulteriore dubbio si invita a prendere visione dei “termini e condizioni” nella sezione informazioni di questo sito.
Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a in**@th**********.it e attendere la conferma di disponibilità del medesimo articolo.